SEGUIMI SUI SOCIAL

Smaltiamo il panettone: Rapid Abs Workout

10:16

Molti di voi sapranno già che collaboro con un fantastico gruppo su Facebook: "Workout Group" (per iscriversi cliccate sul nome del gruppo). 

Se vi iscrivete troverete l'evento "Operazione: Smaltiamo il panettone" , una routine di 3 settimane che potete iniziare anche a partire da oggi, con degli allenamenti creati esclusivamente per voi. 

Ci sono due routine: per i meno allenati e per i più allenati; tra gli allenamenti per i più allenati troverete anche un mio video con un workout "Tabata" creato solo per voi ! ;) Qui sotto trovate alcuni pezzi del video :*


Seguo anch'io questa routine ma non tutti i giorni visto che mi manca ancora da finire Kayla !
Ieri ad esempio come riscaldamento ho fatto una volta il mio video "Tabata", poi ho proseguito con il workout legs della settimana 24 della guida di Kayla e per finire ho fatto il video "Rapid Abs Workout" presente sempre nell'evento del gruppo :)

Vi aspetto su Workout Group ! Quasi 8400 membri !!!

Vanessa.

You Might Also Like

0 commenti

INTERVISTA SU MAMME.TV

INTERVISTA SU SWMagazine

Banner gennaio 2017 Image Banner 1080 x 300