SEGUIMI SUI SOCIAL

Iper e la Carta Vantaggi Più Gialla

12:44

Vi starete sicuramente chiedendo il perchè di questo titolo. Beh, ve lo spiego subito. Oggi vi parlo di Iper la grande i

Ultimamente ho provato alcuni dei loro prodotti e per questo voglio parlarvene ma vi parlerò anche di tutti i vantaggi di cui potrete godere richiedendo la Carta Vantaggi Più Gialla. 

Questi nella foto sono i prodotti a marchio Iper che ho provato, naturali e biologici.
I miei preferiti sono stati il detersivo per i piatti, la lozione corpo (che ho fatto provare a mio figlio) e l'olio. 
I frollini li ho fatti assaggiare a mia mamma e le sono piaciuti moltissimo. Io in generale non amo i biscotti, ma per curiosità li ho assaggiati e devo dire che sono molto leggeri.

Tutti questi prodotti sono in vendita anche su Iperdrive, il nuovo servizio di spesa online di Iper. È un servizio di vendita online che trovo davvero interessante, perché credo sia una cosa fantastica per chi non ha tempo nemmeno per fare la spesa e credetemi che anch'io fatico a trovarlo (infatti a volte mando mia mamma in missione al supermercato!).
Purtroppo non ho nessun Iper nelle vicinanze e quindi non potrò provare questo servizio ma se qualcuna/o di voi lo ha già testato o lo vorrà fare sarei curiosa di sapere com'è!


Per chi come me ama i prodotti naturali vale la pena richiedere la Carta Vantaggi Più Gialla così potrete risparmiare acquistando prodotti per il vostro benessere grazie a sconti e promozioni.

You Might Also Like

0 commenti

INTERVISTA SU MAMME.TV

INTERVISTA SU SWMagazine

Banner gennaio 2017 Image Banner 1080 x 300