SEGUIMI SUI SOCIAL

BBG - Come capire se siete migliorate ?

16:43


Ciao ragazze :)

Vorrei proporvi di fare una cosa quando fate i circuiti di Kayla.
Quando faccio i circuiti, dietro alla schede mi scrivo quello che riesco a fare nei 7 minuti. Ad esempio ieri ho fatto la scheda "MONDAY WEEK 6&8 - ARMS&ABS", per me era la settimana 6, e dietro alla scheda mi sono segnata quello che sono riuscita a fare nei 7 minuti. Quindi ho scritto:








7' di riscaldamento con Step


7' 4 | 1  questo vuol dire che ho fatto i 4 esercizi e poi ho ricominciato
             il circuito riuscendo però a fare solo il primo esercizio di quattro;
             quindi ho fatto: 15 drop push ups, 1' plank, 20 tricep dips, 25 bent 
             leg raises with hip lift, 15 drop push ups

60"        di recupero

7' 4 | 2  cioè: 15 weighted squat clean & press, 15 leg raises with hip raise, 20 
             raised leg sit ups with twist, 20 leg raises, 15 weighted squat clean & 
             press, 15 leg raises with hip raise

60"        di recupero

7' 4 | 1+30" cioè: 15 drop push ups, 1' plank, 20 tricep dips, 25 bent 
                     leg raises with hip lift, 15 drop push ups, 30" plank

60"        di recupero

7' 4 | 1+10 cioè: 15 weighted squat clean & press, 15 leg raises with hip raise,
                  20 raised leg sit ups with twist, 20 leg raises, 15 weighted squat 
                  clean & press, 10 leg raises with hip raise

A cosa serve tutto questo ?
E' un metodo per vedere se con il passare delle settimane migliorerò. Ieri ho iniziato la sesta settimana e la stessa scheda la dovrò rifare il lunedì dell'ottava settimana, quando la farò la prossima volta mi scriverò quello che riuscirò a fare e poi andrò a confrontare i dati con quelli della sesta e così potrò vedere se sarò migliorata o no :) 
Bisogna però tenere conto che ci possono essere dei fattori che potrebbero cambiare il risultato dell'allenamento ;) Ad esempio se abbiamo o meno il ciclo. Però secondo me potrebbe essere un metodo che potrebbe aiutarci ;) :)

Vanessa.

 











          

           

You Might Also Like

0 commenti

INTERVISTA SU MAMME.TV

INTERVISTA SU SWMagazine

Banner gennaio 2017 Image Banner 1080 x 300