SEGUIMI SUI SOCIAL

Killer Abs by Jillian Michaels

17:57

Sulla mia pagina Facebook "Vanessa Fit Mom" ho scritto di aver provato "Killer Abs", e in molte mi avete chiesto di cosa si tratta, quindi ora vi spiego tutto :)

Prima di tutto vorrei dirvi che l'ho scoperto grazie al gruppo su Facebook "Jillian Michaels I Workout -Italia", dove troverete moltissimi tipi di allenamenti per tutti i livelli di attività fisica, età e perdita di peso.

Cos'è Killer Abs?
E' un programma di Jillian Michaels per chi cerca un'allenamento completo per gli addominali.   
Il programma prevede 3 livelli di difficoltà, 10 giorni per livello, da fare 4 volte alla settimana. Quindi finiti i 10 giorni, circa 2 settimane e mezzo, cambierete livello. Killer Abs inoltre è un video workout di 30 minuti, quindi avrete 3 video, uno per ogni livello.

Cosa vi serve?
Un tappeto per fare gli addominali.
Se volete aumentare la difficoltà potete usare dei pesetti da 1 o 2 kg.

Come l'ho trovato?
Come dicevo io l'ho provato. Ho provato il livello 1 usando pesetti da 3 kg per aumentare la difficoltà, e devo dire che l'ho trovato semplice ma molto funzionale. Inoltre secondo me è anche un allenamento cardio: quando ho finito i 30 minuti di video ero sudatissima !
Quindi, ve lo consiglio ! :)

Vanessa.
 



 

You Might Also Like

0 commenti

INTERVISTA SU MAMME.TV

INTERVISTA SU SWMagazine

Banner gennaio 2017 Image Banner 1080 x 300