SEGUIMI SUI SOCIAL

LISS e HIIT - Jessica Smith

22:07

Ormai vi ho stressato già troppo con i miei post su Kayla Itsines! :P
E' arrivato il momento di parlarvi di Jessica Smith.

Jessica Smith ha 15 anni di esperienza nel settore del fitness a New York, Los Angeles e Miami. E' stata protagonista dei più venduti DVD di fitness e potete trovarla al suo canale YouTube JESSICASMITHTV (nominato uno dei migliori siti di allenamento sul web da parte sia di "Shape" che di "Glamour Magazine").

Vi consiglio di fare un salto sul suo sito e sul suo canale YouTube perchè troverete un sacco di video di allenamenti da fare in casa ! :)
Li devo provare anch'io !

In particolare, per quelle come me che si stanno allenando con la BBG di Kayla, potete trovare molti video per sostituire LISS e HIIT in caso di brutto tempo o se non potete uscire a camminare o a correre :)

Vi posto due video utili in questo caso; quello cardio l'ho provato anch'io oggi, anche se non tutto per motivi di tempo, ma la prima parte l'ho trovata davvero ottima e ideale da sostituire a un LISS (attività cardio a bassa intensità).

Questo è quello che ho provato io oggi e credo che quest'inverno proverò molti suoi video !
Inoltre se non abbiamo la possibilità di fare LISS all'aperto (camminata veloce o corsa leggera) questo è un buon modo per variare sempre l'allenamento che facciamo in casa: così non ci annoiamo ! :)







Questo invece è un video utile per sostituire l'allenamento di tipo HIIT, ricordo che nel caso della BBG di Kayla va inserito solo nelle ultime quattro settimane delle 12 totali, quindi le settimane che vanno dalla 9 alla 12!
Il video che vi posto è da 60 minuti, nel caso dell BBG dobbiamo fare un HIIT da 15 minuti, quindi scegliete un pezzo di video che più vi piace :)






Questi sono i video che più mi piacevano, ma nel canale YouTube di Jessica Smith ce ne sono tantissimi ! 

Buon Allenamento ! :)

Vanessa.

You Might Also Like

0 commenti

INTERVISTA SU MAMME.TV

INTERVISTA SU SWMagazine

Banner gennaio 2017 Image Banner 1080 x 300